sarebbe sarcastico dire che il turismo è presente perchè ancora non è cosi.
Ovviamente la parola Turismo a primo impatto dopo averla letta fa pensare a qualcosa di mastrodontico e per Grisì è impossibile già pensare a questo!
Ma bisogna pur cominciare da qualche lato, bene qui possiamo pensare di far turismo con gli elementi che possediamo; in questo blog è possibile leggere argomenti che cercano di risaltare certi aspetti paesaggistici che circondano la piccola Grisì.
L'idea è quella di unire questi elementi elaborarli ed adeguarli a dei circuiti e realtà già avviate o per meglio dire radicate che possano farci da traino.Tutto ciò sta solo ed esclusivamente nell'abilità e la volontà che ognuno degli abitanti di Grisì si impegna ad avere.
Sede di turismo Grisì può anche esserlo per una giornata domenicale magari come tappa di una traversata equestre o motociclistica o di escursioni dedicati alla riserva del lago poma alle nostre spalle; tutto sta nella sola ed esclusiva volonta di riemergere in un contesto paesaggistico locale non indifferente visto che ci troviamo in una posizione perchè no strategica e nello stesso tempo intermedia tra quello che si chiama Collina, Agricoltura, Archeologia, Mare, Riserva e territorio monrealese.
E allora la Vogliamo o No questo tipo di economia!
Nessun commento:
Posta un commento