lunedì 15 febbraio 2010

Il Carnevale di Grisì.


Come anticipato Buongiorno-Grisi torna a Parlare del Carnevale organizzato a GRISI '.

Già tante Saranno le foto pubblicate in rete, ovviamente idiversi partecipanti ed organizzatori si sono premurati a inserire le proprie foto nei singoli profili o account di Facebook ma come sappiamo se Vorremmo vederle tutte di tutti bisognerebbe avere l'amicizia di ognuno di loro.
In questo sito non è così chiunque di voi potra avere accesso, se poi si vuole esprimere un commento ovviamente bisosna inscriversi al blog.
Ma tornando al Carnevale Immediamente Bisogna fare i complimenti a tutti coloro che si sono cimentati nell'allestire i carri, consideranto Il fatto che fare tariffa dei carri oltre a essere una impresa non di poco Impegno, e non vi sono "gergamente detto dei Mastri Carrai", cha hanno una decennale esperienza a costruirli, tutto sommato uno Grisi non DOBBIAMO invidiare a nessuno.
Ma andiamo al sodo, di seguito le foto della giornata di domenica, non tutte ovviamente ma nel frattempo ne saranno selezionate altre e inserite piu avanti.

Segue



Qui alcuni particolari


Ecco questa una anteprima del carro rifacente il tema di Walt Disney infatti tanti riproducevano le personalità di QUESTI Cartoni animati.
un gruppetto di giovani hanno scelto un tema di attualità dedicato al mito Michael Jackson esibendosi anche con dei balli di gruppo ovviamente con i passi di Jackson.
non potevano mancare il buon vino e lo spiticchio di panini al wuurstel alla griglia con il mitico carro rosticceria Promosso dall'Associazione SS Cuore di Gesù di Grisi.
E per ultimo non di meno a tutti, il gruppo del West con i vari personaggi.
Molto ben rifinito anche nei particolari degli interni della diligenza.
--

--


--
Ma quando tutti arrivati nel piazzale per allegremente buttarsi nel corteo di balli mascherati con il tempo il grigio Che avete intravisto da sfondo in alcune foto ha spruzzato I suoi corianoli di pioggia nessuno A CUI nessuno ha potuto fare a meno Che correre ai ripari.
Invece Nella giornata di martedì tra dubbi e scariche di Piogge nel tardi pomeriggio gli organizzatori non inibendosi Hanno sortito i Loro carri per le vie di Grisi Ancora una volta, Che tra uno spruzzo di pioggerella ed uno Quella di coriandoli insistendo Hanno completato il percorso trasmettendo comuque Allegria Che si Erano prefissati di osare.
Il carro rosticceria non ha potuto fare a meno di esprimere il Suo Che slogan bene leggiamo Nella foto.
Qui Alcuni Istanti Durante il percorso.
La serata si è conclusa con le premiazioni dei carri con delle coppe simbolo come miglior carro, miglior tema, e un miglior coreografia con gioco d'artificio esploso dal carro di Walt Disney ed insistendo con i balli sotto la poggia.
IL CARNEVALE DI GRISI '2010 ..

1 commento:

Unknown ha detto...

Grisì, grande!!!!!!!!!!!!! come al solito, nonostante il tempo....