giovedì 5 novembre 2009

SUPERTRASHMAN abbiamo bisogno di TE

Supertrashman dove sei?

Avevi cominciato così bene, cercando di smentire la notizia delle valigie scomparse, pretendendo giustamente chiarimenti in merito, che altrettanto giustamente non ti sono stati dati perchè l'amministratore del blog non ha ritenuto opportuno chiarire alcunchè con anonimi. Se almeno ti fossi presentato. In ogni caso poi ti abbiamo perso, i chiarimenti non li vuoi più? Ti sei offeso? Ma dai su dopotutto i pettegolezzi, le dicerie o le maldicenze come dici tu sono sempre stati la linfa della vita per Grisì. Si sà il paese è piccolo e la gente mormora.

Ma è acqua passata. Piuttosto perchè non collabori con Buongiorno Grisì? Nel tuo settore ci sarebbero tante cose da raccontare, che potrebbero risultare utili a tutti. Potresti raccontare che tipo di lavoro eseguite e come lo eseguite, i servizi per i grisioti, spiegando come comportarsi per la raccolta riciclata. Potresti essere davvero utile, mantenendo pure il soprannome che ti abbiamo prestato, aricchendo il blog della tua presenza, che è molto importante, ma anche di notizie, tante e utili notizie. Pensaci anche perchè il tuo servizio all'interno del blog potrebbe evitare circostanze spiacevoli come raffigurato nella foto, perchè essendo del settore vedi certe cose prima di chiunque altro e quindi prima di chiunque potresti arrivare alla soluzione.

Potresti essere il Gabibbo o la Jena della situazione, ti vedo un pò come Capitan Ventosa di Striscia la notizia. Tu per Buongiorno Grisì sei Supertrashman al servizio della gente pulita, per un paese pulito. Tu raccoglierai le notizie, tu le elaborerai e tu le trasformerai in post per Buogniorno Grisì. A parte gli scherzi, PENSACI!!! Fammi sapere.

Alla prossima!

Nessun commento: