lunedì 14 dicembre 2009

Grisì Volontari di Protezione Civile O.N.L.U.S.

Si è svolto il secondo incontro teso all'istituzione del distaccamento di Grisì , i propositi sono stati buoni e di interessante partecipazione, l'iniziativa sembra aver preso il giusto percorso, larga è stata la fascia d'età delle persone che hanno puntato il loro interesse al Volontariato.

L'impegno a questa istituzione non è di poco intento; sia da parte dei referenti locali che principalmente del Presidente Giovanni Mazzola che in questa occasione d'incontro ci ha pregiati anche della presenza del Coordinatore Regionale della Protezione Civile Sicilia non che Presidente Della sede di Partinico Geom. Zito Salvatore.

Per quanto riguarda il personale pensiero di Buongiorno Grisì questa è una occasione che Grisì non deve perdere data la convinzione da parte di realtà già esistenti sia locali che a livello Regionale e Nazionale come quelle che ci stanno coinvolgendo in questi giorni; giorni di un periodo rilevante per quanto riguarda le attenzioni al valore aggiounto che danno alla società associazione di questo genere.(diamo uno sguardo al sito nazionale Protezione civile).
Nel caso vogliate prendere chiarimenti su Norme in materia di protezione civile QUI potrete trovare LA LEGGE REGIONALE di riferimento.

Anche se di scadente grafica sono state riportate le foto riprodotte in occasione dell’incontro.
Di seguito il modello di domanda di inscrizione in formato "jpeg", basta fare clik nell'immagine e poi stampare il documento per riprodurne una copia; ovviamente le immaggini sono del fronte e retro quindi due fogli.




Già da ora sono in programma iniziative per qualche piccolo approccio dei volontari con le famiglie che vivono a Grisì.


Nessun commento: