sabato 5 dicembre 2009

SPATUZZA? Direi cutidduzzu ca un tagghia!

IGNOMINIA senza confini!!!!!!!!!!!
Prima il PD, poi l'IDV, poi la sinistra estrema, poi tutti uniti, poi il PD (Bersani) lascia da solo l'IDV e la sinistra estrema, l'UDC che si schiera a convenienza e, quando convenienza non ce nè, si consola con Rutelli, ora pure la "mafia".
Si chiama Spatuzza il paladino attraverso il quale si tenterà una nuova mossa per screditare e gettare fango sul Presidente Berlusconi e il suo Governo.
E' palese l'invidia da parte di tutti coloro che non fanno parte di questa straordinaria maggiornanza, è palese perchè ai risultati ECCEZZIONALI e UNICI nella STORIA, anzichè unirsi al plauso del popolo, cercano cavilli ed errori per attaccare, sputare, giudicare e tutto quello che vedete da soli senza che io ve lo dica.
Ed ora ci mancava solo Spatuzza. Cutidduzzu lu chiamu nca unnè bonu mancu ppi tagghiari a marmellata.
Leggete e consultate quotidiani e siti e guardate da VOI chi è questo personaggio malavitoso senza scrupoli neanche di fronte a bambini e poi traete le vostre conclusioni.
Nel frattempo godetevi questi risultati:
OPERAZIONI DI POLIZIA 377 +53%
ARRESTI 3630 +22%
LATITANTI ARRESTATI 282 +87%
tra i 30 più pericolosi 15 +67%
tra i 100 più pericolosi 37 +131%
BENI SEQUESTRATI 5629 milioni di euro +56%
BENI CONFISCATI 1753 milioni di euro +364%
Questi sono i risultati della lotta alla mafia da Maggio 2008 a Ottobre 2009. Risultati in differenza rispetto ai 18 mesi precedenti.
Tutto questo e altro ancora lo trovate sui siti del PDL, http://www.pdl.it/, http://www.governoberlusconi.it/, http://www.forzasilvio.it/. Alzate la testa e guardate avanti finalmente abbiamo un governo che traina e non bada alle chiacchere.
Alla prossima!

Nessun commento: