venerdì 23 ottobre 2009

Buongiorno Grisì, Buongiorno Silvio

Dedicato ad un amico,
Buongiorno Silvio, bentornato come prima, certo ci vorrà un po di tempo per il pieno recupero, ma in una attesa più agiata rispetto a quella vissuta da mesi ad Oggi.
Nel frattempo hai vissuto una esperienza particolare, da non dimenticare secondo me, perchè la pazienza che hai dimostrato di avere fa mancare il fiato solo al pensiero. Sei stato grande da questo punto di vista, è quindi naturale un augurio di un recupero graduale ma completo.
Nel frattempo in questi mesi te ne abbiamo dette di tutti i colori, ma penso che in qualche modo Ti abbiamo aiutato a trascorrere questi giorni interminabili in una maniera più gradevole e spassionata.
Bene,
finalmente togli la parabola, l'antenna, il satellite, la capanna, la centralina, la struttura, il ripetitore, il radar, il lampadario, l'ombrellone (solo la struttura), ... insomma quell'archibugio che hanno usato per bloccarti il collo.
Ora incomincerai a prendere confidenza con il letto, il cuscino, le lenzuola, ... con tua moglie (forse), in bagno l'angolino dove finalmente sfogherai tutto il tuo pregresso, dove finalmente avrai la soddisfazione di non aprire a nessuno, neanche se se la stanno facendo addosso, almeno per un ora e forse più.
Pensa che meraviglia assaporare il gusto di una c....ta!
Buongiorno Silvio da Buongiorno Grisì!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: