mercoledì 14 ottobre 2009

Buongiorno Grisì comunica ai lettori.

Questo blog riporta in fondo alla home pagina la seguete dicitura (...non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi dellalegge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
i commenti vengono riportati in questo blog citando l'origine della fonte come anche gli articoli di stampa considerati i pubblico interesse esclusivamente per una maggiore divulgazione degli stessi).
Pertanto Buongiorno Grisi' nel rispetto della sua idea nel voler dare informazione di pubblica utilità'  come quanto  sopra citato, avendone pieno diritto di decidere se pubblicare o no un commento;
Comunica ai suoi lettori che come impostazione di base non saranno publicati "con notifica di respingimento via mail" commenti stilati da parte di anonimi; a tal proposito viene richiesta l'inscrizione al fine di rendere nota l'identità' dei vari autori dei commenti così come lo fanno gli autori degli articoli, preferibilmente non appropriandosi di nomi o parole riportati sui post in maniera fantasiosa. Così facendo verranno rispettati tutti coloro che si identificano con la loro iscrizione al blog.
Da qui si evince che  Buongiorno Grisì
 vuole essere un blog libero e indipendente,dove chiunque può esprimere le proprie opinioni senza vincoli sociali e pregiudizi,nel buon nome di una sana
discussione.
Il primo caso di commeto anonimo si è già verificato non  ce ne voglia l'autore se non è publicato!

1 commento:

Unknown ha detto...

OTTIMO SITO!!!!!!!!!!